GR.EST.

Il Gr.Est. è …

Come definirlo??

E’ una esperienza splendida che si svolge durante l’estate;è un momento di crescita rivolto ai ragazzi e bambini che hanno tra i 6 e i 12 anni; è un’avventura da vivere per poterla comprendere…

Letteralmente Gr.Est. sta per Gruppo Estivo, ma la parola è ben più pregna di significato. Un significato che non può essere facilmente spiegato ma deve essere per forza vissuto. Per gli animatori giovani e adulti è un occasione di crescita personale e soprattutto un modo per mettersi al servizio del prossimo. E’ questo il nostro scopo e speriamo con tutto il cuore che tutti comprendano che il Gr.Est. non è solo “mettersi in gioco”, “apparire”, “farsi adulti”, ma è “SERVIRE!” umilmente e sempre con animo gioioso… ricordandoci che ognuno di noi può dare qualcosa e che tutti siamo come delle piccole matite nelle mani di Dio…

Il G.rEst è una proposta educativa, che la parrocchia offre ai ragazzi, con una impronta cristiana e uno stile di servizio gratuito. Ai ragazzi sarà chiesto soprattutto il rispetto tra di loro e verso  gli animatori con un corretto comportamento e linguaggio.

Vi aspettiamo al Gr.Est 2013 DA DOMENICA 30 GIUGNO ORE 8.30-12.00 A SABATO 20 LUGLIO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00 con molte novità!!!!!!